Quando non usare Deca Durabolin

Ci sono alcune condizioni in cui non dovresti assumere Deca Durabolin:

Allergia:  se le persone hanno una storia nota di allergia al Nandrolone o qualsiasi altro ingrediente che può avere il Nandrolone, non è consigliabile assumere Deca Durabolin. Alcuni dosaggi possono contenere olio di arachide e ciò può essere dannoso per le persone allergiche alle arachidi o alla soia.

Cancro al seno o alla prostata: le  persone che hanno un carcinoma al seno o il cancro alla prostata non devono assumere Deca Durabolin.

Nefrosi: i  pazienti che hanno una malattia degenerativa dei reni non devono usare Deca Durabolin.

Cancro al seno con ipercalcemia:  se le donne hanno il cancro al seno insieme ad alti livelli di calcio nel corpo, l’uso di Deca Durabolin è proibito. 

Poiché Deca Durabolin ha un’emivita più lunga ed è una variante estere del Nandrolone, qualsiasi ciclo di Deca Durabolin dovrebbe avere una durata minima di 12 settimane.

Avvertenze su Deca Durabolin

Avvertenze speciali sulla popolazione

Gravidanza: le  donne in gravidanza o le donne che stanno pianificando una gravidanza non devono usare Deca Durabolin.

Allattamento al seno:  durante l’allattamento al seno un bambino, Deca Durabolin non deve essere usato. Se le condizioni mediche rendono assolutamente essenziale l’assunzione di Deca Durabolin, l’allattamento deve essere immediatamente interrotto. Dovresti parlare con il tuo medico prima di prendere Deca Durabolin.

Avvertenze generali

Allergia alle arachidi:  Deca Durabolin nella sua forma medicinale può contenere olio di arachide, che deriva dalle arachidi e non dovrebbe essere assunto da persone che hanno allergie alle arachidi o alla soia.

Virilizzazione:  Deca Durabolin può causare virilizzazione, ovvero una femmina svilupperà alcune caratteristiche maschili, come una voce profonda e rauca, e quindi dovrebbe essere usata con cura.

LEGGERE  Effetti collaterali di Deca Durabolin

Uso pediatrico: i  bambini e gli adolescenti pre-pubertà non devono assumere Deca Durabolin. Potrebbe interferire con il processo di crescita e sviluppo.

Uso da parte di sportivi:  non è consentito l’uso di Deca Durabolin da parte di sportivi o culturisti per migliorare lo sviluppo e le prestazioni muscolari. L’agenzia mondiale antidoping e altre organizzazioni sportive hanno vietato l’uso di Deca Durabolin di sportivi che partecipano a eventi e giochi. Anche il rischio di effetti negativi è molto elevato.

Altre malattie:  Deca Durabolin lavora per migliorare la capacità di formazione delle proteine e la capacità di costruzione dei tessuti del corpo. Quindi, può influire su altre condizioni di salute di cui potresti soffrire. Prima di assumere Deca Durabolin, è necessario informare il proprio medico di qualsiasi malattia esistente del cuore e dei vasi sanguigni, malattie metaboliche, tumori.

Altri medicinali:  Deca Durabolin ha dimostrato di essere reattivo con altri farmaci che una persona potrebbe assumere. Devi informare il tuo medico di tutti i farmaci che stai già assumendo, inclusi integratori ed erbe per sicurezza e risultati ottimali.

Aumento della libido:  Deca Durabolin può aumentare il desiderio sessuale nei maschi. È necessario informare il medico se si verificano erezioni dolorose e frequenti.

Cose da sapere sul dosaggio di Deca Durabolin

Se si dimentica una dose:  è necessario prendere la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Se ricordi poco prima che sia tempo di prendere la dose successiva, allora può saltare quella precedente.

In caso di sovradosaggio:  se ha assunto un sovradosaggio di Deca Durabolin, contatti immediatamente il medico, sebbene la possibilità di un sovradosaggio e i relativi sintomi non siano troppo elevati.

Come Deca Durabolin interagisce con altre sostanze

Tutti i farmaci agiscono in modo diverso in persone diverse. È necessario controllare tutte le possibili interazioni di Deca Durabolin con il medico prima di iniziare a prenderlo.

Interazione con l’alcol:  l’interazione di Deca Durabolin con l’alcol non è nota ed è consigliabile consultare un medico prima di prenderlo.

LEGGERE  Effetti collaterali di Deca Durabolin

Interazione con medicinali

  • Desametasone – Moderato
  • Warfarin – Grave
  • Leflunomide – Grave
  • Insulina – Moderata

Interazione con le malattie

Carcinoma negli uomini: l’  uso di Deca Durabolin non è raccomandato per gli uomini che hanno un carcinoma al seno o alla prostata. Il tumore può peggiorare ulteriormente a seguito dell’assunzione di Deca Durabolin.

Ritenzione  idrica ed edema: l’ uso di Deca Durabolin aumenta la ritenzione idrica nel corpo e pertanto si deve usare cautela nel somministrarlo a persone che hanno edema o problemi di ritenzione idrica.

Iperlipoproteinemia: l’  uso di Deca Durabolin può influenzare i livelli di colesterolo e grasso corporeo e aumentare notevolmente il rischio di malattie cardiovascolari. Pertanto, deve essere usato con cura nelle persone che hanno alti livelli di lipidi e colesterolo o che soffrono già di malattie cardiovascolari.

Malattia epatica:  se una persona ha un fegato o una malattia alterati, le dosi devono essere adeguate di conseguenza e gli effetti di Deca Durabolin devono essere attentamente monitorati.

Disturbi del sangue:  Deca Durabolin può avere un effetto negativo sulla coagulazione del sangue e deve essere somministrato con cautela alle persone che hanno disturbi emorragici.

Diabete: l’  uso di Deca Durabolin può ridurre i livelli di zucchero nel sangue e deve essere monitorato nelle persone con diabete. Le dosi devono essere somministrate di conseguenza e per tali persone si raccomanda un monitoraggio regolare del livello di zucchero nel sangue.

Interazione con test di laboratorio

Test di funzionalità tiroidea:  se si sta per sottoporsi a un test di funzionalità tiroidea, è necessario informare il fatto che si sta prendendo Deca Durabolin in quanto influisce sui risultati del test.

Deca Durabolin, ha alcune caratteristiche tipiche di uno steroide anabolizzante ed è ampiamente usato da atleti e culturisti per accumularsi e costruire massa muscolare e corporea a causa del suo effetto sulle ossa e sul tessuto connettivo del corpo. Viene anche usato per trattare molte condizioni di salute. Tuttavia, Deca Durabolin può avere alcuni effetti collaterali comuni e alcuni rari, di cui dovresti essere a conoscenza, prima che ti venga prescritto questo farmaco. L’opzione migliore è quella di prendere sempre il consiglio di un medico, prima di prenderlo. L’automedicazione può essere pericolosa. Usa Deca Durabolin nel modo giusto e con cautela, per ottenere i risultati che stai cercando.

LEGGERE  Effetti collaterali di Deca Durabolin

Giovanni Trovato

Next Post

Confronto di Deca Durabolin con testosterone ed estrogeni

Mer Mag 27 , 2020
Per quanto riguarda l’anabolismo, Deca è solo leggermente più forte del testosterone. Ha un indice di resistenza di 125, mentre l’indice di resistenza del testosterone è di 100. Ma il testosterone ha una valutazione androgena molto bassa di soli 37, e questo lo rende più adatto a persone che sperimentano effetti […]
Confronto di Deca Durabolin con testosterone ed estrogeni

Ti potrebbe piacere