Ci sono alcune condizioni in cui non dovresti assumere Deca Durabolin:
Allergia: se le persone hanno una storia nota di allergia al Nandrolone o qualsiasi altro ingrediente che possa contenere Nandrolone, non è consigliabile assumere Deca Durabolin. Alcuni dosaggi possono contenere olio di arachidi e ciò può essere dannoso per le persone allergiche alle arachidi o alla soia.
Cancro al seno o alla prostata: le persone che hanno un carcinoma al seno o il cancro alla prostata non devono assumere Deca Durabolin.
Nefrosi: i pazienti che hanno una malattia degenerativa dei reni non devono usare Deca Durabolin.
Cancro al seno con ipercalcemia: se le donne hanno il cancro al seno insieme ad alti livelli di calcio nel corpo, l’uso di Deca Durabolin è proibito.
Poiché Deca Durabolin ha un’emivita più lunga ed è una variante estere del Nandrolone, qualsiasi ciclo di Deca Durabolin dovrebbe avere una durata minima di 12 settimane.
Avvertenze su Deca Durabolin
Avvertenze speciali sulla popolazione
Gravidanza: le donne in gravidanza o le donne che stanno pianificando una gravidanza non devono usare Deca Durabolin.
Allattamento al seno: durante l’allattamento al seno, Deca Durabolin non deve essere usato. Se le condizioni mediche rendono assolutamente essenziale l’assunzione di Deca Durabolin, l’allattamento deve essere immediatamente interrotto. Dovresti parlare con il tuo medico prima di prendere Deca Durabolin.
Avvertenze generali
Allergia alle arachidi: Deca Durabolin nella sua forma medicinale può contenere olio di arachidi, quindi non dovrebbe essere assunto da persone che hanno allergie alle arachidi o alla soia.
Virilizzazione: Deca Durabolin può causare virilizzazione, ovvero una femmina svilupperà alcune caratteristiche maschili, come una voce profonda e rauca, e quindi dovrebbe essere usata con cura.
Uso pediatrico: i bambini e gli adolescenti pre-pubertà non devono assumere Deca Durabolin. Potrebbe interferire con il processo di crescita e sviluppo.
Uso da parte di sportivi: non è consentito l’uso di Deca Durabolin da parte di sportivi o culturisti per migliorare lo sviluppo e le prestazioni muscolari. L’agenzia mondiale antidoping e altre organizzazioni sportive hanno vietato l’uso di Deca Durabolin agli sportivi che partecipano a eventi e giochi. Anche il rischio di effetti negativi è molto elevato.
Altre malattie: Deca Durabolin lavora per migliorare la capacità di formazione delle proteine e la capacità di costruzione dei tessuti del corpo. Esso potrebbe quindi influire su altre condizioni di salute. Prima di assumere Deca Durabolin, è necessario informare il proprio medico di qualsiasi condizione medica pre-esistente.
Altri medicinali: Deca Durabolin ha dimostrato di essere reattivo con altri farmaci che una persona potrebbe già assumere. Per sicurezza e risultati ottimali occorre informare il proprio medico di tutti i farmaci che si sta già assumendo, inclusi integratori ed erbe.
Aumento della libido: Deca Durabolin può aumentare il desiderio sessuale nei maschi. È necessario informare il medico se si verificano erezioni dolorose e frequenti.
Cose da sapere sul dosaggio di Deca Durabolin
Se si dimentica una dose: è necessario prendere la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Se si ricorda poco prima che sia tempo di prendere la dose successiva, allora può essere saltata.
In caso di sovradosaggio: se si è assunto un sovradosaggio di Deca Durabolin, va contattato immediatamente un medico, sebbene la possibilità di un sovradosaggio e i relativi sintomi non siano troppo elevati.
Come Deca Durabolin interagisce con altre sostanze
Tutti i farmaci agiscono in modo diverso in persone diverse. È necessario controllare tutte le possibili interazioni di Deca Durabolin con il medico prima di iniziare a prenderlo.
Interazione con l’alcol: l’interazione di Deca Durabolin con l’alcol non è nota ed è consigliabile consultare un medico prima di farne uso.
Interazione con i medicinali
- Desametasone – Moderato
- Warfarin – Grave
- Leflunomide – Grave
- Insulina – Moderata
Interazione con le malattie
Carcinoma negli uomini: l’uso di Deca Durabolin non è raccomandato per gli uomini che hanno un carcinoma al seno o alla prostata. Il tumore può peggiorare ulteriormente a seguito dell’assunzione di Deca Durabolin.
Ritenzione idrica ed edema: l’uso di Deca Durabolin aumenta la ritenzione idrica nel corpo e pertanto va somministrato con cautela a persone che hanno edema o problemi di ritenzione idrica.
Iperlipoproteinemia: l’uso di Deca Durabolin può influenzare i livelli di colesterolo e grasso corporeo e aumentare notevolmente il rischio di malattie cardiovascolari. Pertanto, deve essere usato con cura nelle persone che hanno alti livelli di lipidi e colesterolo o che soffrono già di malattie cardiovascolari.
Malattia epatica: se una persona ha una condizione pregressa al fegato, le dosi di Deca Durabolin devono essere adeguate di conseguenza e i suoi effetti essere monitorati attentamente.
Disturbi nel sangue: Deca Durabolin può avere un effetto negativo sulla coagulazione del sangue e deve essere somministrato con cautela alle persone che hanno disturbi emorragici.
Diabete: l’uso di Deca Durabolin può ridurre i livelli di zucchero nel sangue e deve essere monitorato nelle persone con diabete. Le dosi devono essere somministrate di conseguenza e per tali persone si raccomanda un monitoraggio regolare dei livelli di glucosio.
Interazione con test di laboratorio
Test di funzionalità tiroidea: qualora si è in procinto di sottoporsi a un test di funzionalità tiroidea, è necessario informare riguardo l’assunzione di Deca Durabolin in quanto esso influisce sui risultati del test.
Deca Durabolin, ha alcune caratteristiche tipiche di uno steroide anabolizzante. Esso è ampiamente usato da atleti e culturisti per accumulare e costruire massa muscolare e corporea per via del suo effetto sulle ossa e sul tessuto connettivo del corpo. Inoltre esso viene anche usato per trattare varie condizioni di salute. Tuttavia, Deca Durabolin può avere alcuni effetti collaterali comuni ed altri rari, di cui dovresti essere a conoscenza prima che ti venga prescritto questo farmaco. L’opzione migliore è sempre quella di consultare un medico, prima di iniziarne l’assunzione. L’automedicazione può essere pericolosa. Per ottenere risultati, usa Deca Durabolin nel modo giusto e con cautela.